beh, sono un grande fan di qualsiasi film fantasy, fiction, fantascienza, horror, mistero ecc. per tutta la mia vita..l'incognito mi affascina … ho visto migliaia di film di questo tipo … alcuni buoni, altri cattivo, un po 'interessante, un po' infantile, un po 'noioso, un po' crudele, un po 'eccellente … ma noto che l'ispirazione si sta già prosciugando (con l'eccezione di "snow piercer" che mi ha affascinato per qualche motivo) … . Negli ultimi anni vediamo ancora e ancora, lo stesso e lo stesso scenario … una storia che inizia con un piccolo mistero e termina con una grande battaglia contro il principale personaggio malvagio .. abbiamo visto ogni tipo di male fino ad ora .. .vampiri, demoni, folletti, fantasmi, mostri, alieni malvagi, zombi, streghe, dinosauri, ecc. ecc. apprezzo lo sforzo dei produttori di intrattenere noi, ma ora abbiamo bisogno di un nuovo tipo di minaccia o paura o tema. Gli articoli dicono qualcosa sulla questione della rivelazione di San Giovanni … o sulla questione della terra piatta … o della materia della terra cava … o della materia di varie dimensioni. .o la questione di Cern .. o un buon adattamento di arthur clark s '' fine dell'infanzia '' … o la questione di nephelim sotto la superficie in hades..o un buon adattamento di '' vita dopo la morte '' dal libro di Emmanuel Swedenborg … o un buon adattamento del libro di Enoh degli angeli caduti … tante nuove cose da gestire … è tempo che gli scrittori si adattino a queste nuove sfide … non più vampiri o zombi , è abbastanza, OK! grazie per tutte le vostre offerte per il nostro intrattenimento, ma è il momento di andare avanti, il prossimo passo avanti. ,, (Mi piace il diesel del vinile però). Non sono stupido, sapevo cosa aspettarmi quando ho messo questo. Non mi aspettavo un film esotica di Tarantino con un sacco di cuore e dialoghi interessanti. Ero pronto per qualche insensata azione da mostro lungo le linee di Underworld o Blade, sfortunatamente nessuna di queste era stata trovata. Invece & quot; The Last Witch Hunter & quot; gioca come un film investigativo molto superficiale con un detective molto improbabile. <br/> <br/> Vin Diesal non ha funzionato in questo, Vin non è nei film a causa delle sue costolette d'attore, è nei film perché adoriamo vederlo fare il duro. In questo però sta semplicemente camminando per investigare su indizi mentre siamo trattati con qualche CGI piuttosto zoppo. C'è pochissima azione nel film e le poche scene d'azione che si svolgono sono piuttosto travolgenti. <br/> <br/> "The Last Witch Hunter & quot; avrebbe dovuto essere un film d'azione irragionevole, in realtà non aveva il cast o la storia di essere quello che stava cercando di essere. Praticamente tutto questo era una versione molto noiosa di film molto migliori. <br/> <br/> 3/10 Questo film è un'esposizione, il film. La maggior parte continua a spiegarti le cose. Fortunatamente non è Jupiter Ascending, quindi in realtà trovi il mumbo Jumbo adeguato. <br/> <br/> La trama è fantastica … ed è davvero coinvolgente. Alcune azioni vengono eseguite perché … perché no? ed è pieno di deus ex machinas, ma in realtà è divertente e continua a indovinare. <br/> <br/> La cinematografia e la fotografia sono meh, specialmente al finale, perché il film diventa troppo buio, non puoi vedi qualsiasi cosa, nemmeno una spada in fiamme. <br/> <br/> Gli effetti sono piuttosto buoni, con l'eccezione della peste e della strega … elementi piuttosto importanti in questo film. <br/> <br / > I personaggi sono buoni Ti piacciono quasi tutti e odi quelli che devi odiare ma perché in realtà ti costringono a reagire in quel modo. <br/> <br/> In generale: un film divertente, ma non abbastanza da guardare di nuovo. Il ruolo dello stregone immortale Vin Diesel sarebbe stato meglio lasciarlo a me … perché ho esperienze reali con queste creature ibride soprannaturali. <br/> <br/> L'azione è scarsa, le posizioni sono poche, troppi flashback con meno variazione, l'intera storia è troppo piccola e troppo oscura. <br/> <br/> La maggior parte degli attori non ha molto carisma in questo film, il che rende l'intero film un po 'insipido. ZERO SPOILERS <br/> <br/> Supponendo che tu sappia in cosa ti stai coinvolgendo con questo film –- Voglio dire, si chiama The Last Witch Hunter, quindi, aspettati streghe e caccia alle streghe, e probabilmente magia oscura- - Supponendo che, questo è stato un giro eccellente di un film. <br/> <br/> Mi sono fidanzato dall'inizio alla fine. Ho adorato come anche Michael Caine fosse in questo film. L'azione è stata fantastica. <br/> <br/> E ho trovato l'intero viaggio per essere più potente. Alla fine, c'era una scena che si collegava con me e mi faceva piangere; che ho apprezzato e apprezzo molto. <br/> <br/> SE risuona con te, consiglio vivamente di guardarlo.
Shenmis replied
334 weeks ago