In questo thriller d'azione, Air Force One, Harrison Ford interpreta James Marshall, un eroe combattivo di una volta nella guerra del Vietnam, che ora è il presidente degli Stati Uniti. Durante la visita all'ex Unione Sovietica, Marshall tiene un discorso in cui sostiene un atteggiamento duro nei confronti di entrambi i terroristi e un criminale di destra e di guerra del Kazakistan imprigionato a Mosca, guadagnandosi alcuni amici nel blocco orientale. Mentre torna negli Stati Uniti a bordo dell'Air Force One, Marshall e il suo staff scoprono che uno dei giornalisti che torna con loro è in realtà Ivan Korshunov, un terrorista kazako, che dirotta l'aereo con tre soci e tiene in ostaggio il presidente - con il suo moglie e figlia a bordo.Marshall deve usare la sua forza e la sua intelligenza per tenere a bada i terroristi e escogitare un piano per permettere alla sua famiglia di scappare verso la salvezza, mentre sul campo il vicepresidente, il segretario della difesa, e il procuratore generale si occupano di cosa fare e quanto controllo prendere in questa crisi. <br/> <br/> L'Air Force One è stato caratterizzato da sequenze d'azione slam-bang e una trama piena di colpi di scena che vola veloce e furioso in questo nail-biter che offre grande eccitazione ed eccitazione e intrattenimento per il spettatore. Oltre a ciò, ha avuto anche brillanti performance dalla sua stella protagonista Harrison Ford, insieme al suo cast di supporto, Gary Oldman e Glenn Close, insieme a Xander Berkeley, William H. Macy, Dean Stockwell e Paul Guilfoyle. Questo thriller d'azione, scritto di Andrew W. Marlowe e diretto da Wolfgang Petersen, è sicuramente un grande piacere e soddisfazione per uno spettatore che ama i thriller d'azione. Air Force One è un ottimo thriller. L'azione e la suspense non saranno nulla da dimenticare. Questo film parla dell'aereo presidenziale, l'Air Force One viene dirottata dai nazionalisti russi con il presidente a bordo. Ora tocca al presidente e al vicepresidente negoziare con i terroristi o gli ostaggi moriranno. La recitazione in questo film è piuttosto buona. Harrison Ford ha reso giustizia con la sua eccezionale prestazione come presidente. Gary Oldman è bravo come il malvagio terrorista. La musica di questo film è favolosa e patriottica considerando che il punteggio è durato due settimane da Jerry Goldmith per comporre. Mi sono piaciuti gli effetti in questo film. Non c'è niente di speciale, ma per un film del 1997, questo ha buoni effetti anche se ce ne sono pochi. Nel complesso, questo è un buon film per tutti tranne che per i bambini. Questo film è un'immagine commovente con un coraggio eccezionale. Il mio voto è 10/10. Totale schifo … Peccato per Harrison Ford ….. per aver scelto una sceneggiatura del genere … <br/> <br/> Ho dato questo 1 perché IMDb non mi ha permesso di dargli uno zero. <Br /> <br/> Devo anche ammettere che ho guardato solo 30 minuti di questo pezzo di spazzatura. Il dirottamento degli aerei del Presidente da parte di terroristi che si atteggiavano a media russi era difficile da credere. Che sei persone sarebbero in grado di portare a termine una simile impresa, dato il numero di agenti dei servizi segreti che viaggiano con il presidente, è altamente improbabile. Che centinaia di proiettili di armi automatiche e pistole di grosso calibro possano essere sparati a bordo di un aereo senza incidere su sistemi critici è discutibile. Che i terroristi possano aprire la porta della cabina di pilotaggio, usando una sorta di esplosivo di plastica, facendolo esplodere sparando con una pistola (colpiscilo al primo colpo, non meno!), Senza tuttavia ferire i piloti o causare alcun danno alla cabina di pilotaggio è stupefacente.Quando sono riusciti a prendere il controllo dell'aereo durante l'atterraggio, eseguire diverse manovre fuoristrada con l'aereo che renderebbe una Jeep orgogliosa, quindi ottenere di nuovo un Boeing 747 in volo senza il beneficio di una pista, quando sono andato a Popeye e ho deciso di farlo " Avevo tutto ciò che potevo e non potevo più sopportare. <br/> <br/> Posso sospendere l'incredulità e il prossimo, ma questo era solo chiedere troppo. <br/> <br/> I non entrerà nemmeno nella sceneggiatura scadente e nella recitazione indifferente. Vergognoso. & quot; Air Force One & quot; è un bordo del tuo thriller da sedile, colpisce la velocità di crociera con la sua prima scena e non rallenta mai. Anche se questo tipo di film d'azione è stato fatto prima, compensa la sua originalità essendo intelligente, teso e ben recitato. Harrison Ford offre una delle sue migliori interpretazioni in questo film, i personaggi interpretati da Harrison Ford sono sempre credibili e lo è anche per questo. Questo è un film molto ben fatto e molto divertente. Accidenti, voi ragazzi NON HAI davvero PIACIUTO questo film, vero? Ne ero davvero entusiasta - non ero molto familiare con la trama, quindi non sapevo che Harrison Ford fosse il nostro esuberante Prez. Se avessi letto il & quot; trivia & quot ;, sapresti che il ruolo è stato scritto per Kevin Kostner, che - grazie al cielo! - era obbligato per qualche altro ruolo. Riesci a vederlo in tutta questa azione? Sospetto che Ford abbia insistito perché si attenessero al suo rappresentante, e tutto quel combattimento è stato aggiunto a qualunque cosa la sceneggiatura dicesse. Sì, avrebbe potuto semplicemente dire & quot; The Prez. fa un sacco di combattimenti & quot ;, e questo sarebbe tutto ciò di cui aveva bisogno. Avrei detto che mentre stavo guardando - sono sicuro che avrei avuto un'altra opinione DOPO aver visto & quot; Air Force One & quot ;. Ero così impegnato a cercare di tenere il passo con l'azione e ciò che The Prez. stava dicendo - MAI parla MAI in toni normali? - Ho perso tutto il suo discorso e poi ho acceso i sottotitoli. Anche se fino a quel momento non stavo veramente capendo la trama, sapevo che doveva essere qualcosa di molto serio dopo tutto quello che era "punto rosso & quot; cose. Clevvvvvvvver. <br/> <br/> Non eri sospettoso quando i & quot; cattivi & quot; doveva essere ricontrollato prima di entrare in & quot; Forza & quot; che qualcosa non era giusto su di loro? & Quot; Ivan & quot; e la sua gang sicuramente sarebbe stata intelligente e preparata come lo erano i nostri ragazzi dei servizi segreti, non credi? Sono anche d'accordo con coloro che hanno menzionato la decisione di "Executive Decision": il modo di salire e scendere dall'aereo è stato molto più ingegnoso (anche a quel film piaceva). Mi sono anche chiesto come mai quel tizio che ha aperto la porta non sia stato risucchiato via, ma io stavo aspettando con gli occhi aperti per vedere cosa sarebbe venuto dopo. Ho anche notato che c'era qualcosa che non andava bene per lui. Sai come la telecamera si ferma su quei ragazzi e devi pensare velocemente ….. <br/> <br/> …. quando ho davvero iniziato a godermi il film mentre stavo leggendo tutte le cose che hai gettato a esso. Voglio dire, come se fossero armi piuttosto pesanti che stavano sparando all'interno della fusoliera; e, il Prez. era uno scatto abbastanza buono, perché il Vietnam era uno spasimo serio; pensi che il REAL Air Force One sia stato equipaggiato con un baccello di salvataggio? e quanto velocemente lo stessero cercando; sì, adoravo la segretaria che rideva, aspettando solo di essere rapita; e tutta quella competizione politica in DC; non tutti nel paese conoscono il Vice-Prez.è il prossimo a comandare, sempre ?; era così orgoglioso che Glenn Close aveva il coraggio di non firmare la petizione (dolce donna!); Ero davvero preoccupato per la famiglia & quot; Prez.; & quot; mio padre è un grande uomo & quot; mi ha dato una contrazione, poi, ma non sapevo davvero che Oldman è sempre il cattivo ragazzo; Ero inconsapevole che il suo accento russo era così brutto finchè non me lo avevi detto, e sono d'accordo che è ora di smettere di parlare male con i russi (voglio dire, Bush e Putin sono amici, no?); quel saluto tra il pilota dell'aereo da caccia e il Prez. era forte! & quot; scendere dal mio piano & quot; era sicuramente qualcosa del Prez. avrebbe detto, eh? Ho visto & quot; Firewall & quot; prima e ora sono contento di vedere che Ford era ancora esuberante dopo il 1997. Un sacco di stuntmen, non credi? Ho visto una lunga lista ….. <br/> <br/> Quindi, ora ho avuto una bella risata mentre leggevo i tuoi troppi commenti, e devo ammettere che ANCORA mi piace il film. Senza dubbio, lo guarderò di nuovo e prenderò tutte le risate nel posto giusto, lo prometto. Tutti voi gente che pensavate fosse una delle migliori di sempre, siete stati terribilmente coraggiosi - spero che abbiate il DVD per ottenere un po 'più di patriottismo. <br/> <br/> Ho preso il DVD per alcune cose di PR, quindi Sono molto avanti che ho avuto un buon film, intenzionalmente una commedia o meno. Non l'ho confrontato con & quot; Das Boot & quot ;, anche se Peterson e Marlowe si sono messi insieme per un buon orologio di 2 ore. Sono sicuro che tutte quelle persone provenienti da paesi stranieri che si erano occupati di P. & quot; braggy American's & quot; Ho visto alcune cose fatte in casa di cui possono anche cantare, se non lo fanno, allora dovrebbero darsi da fare. Forse un piccolo sviluppo di & quot; Radek's & quot; il personaggio avrebbe potuto dare ai russi qualcosa da urlare - sembrava un brutto brutto scherzo a me. <br/> <br/> 10, anzi !!! Pensavo che l'aereo fosse stupendo e tutti gli altri attori-attrici facessero un bel lavoro. Se pensi che il prezzo per vedere il film sia stato un insulto, hanno fatto tutti soldi. Dai loro una pausa! Tutti noi abbiamo bisogno di un lavoro facile un po 'di tempo o altro ……. P.S. 09/08/06: Ho appena visto di nuovo, con i sottotitoli: l'agente di stampa dice alle Russie che la fusoliera è totalmente a prova di proiettile ……
Shenmis replied
334 weeks ago